Segui QdM Notizie

Tendenze

Estetica No a sovrappeso e inestetismi della pelle col Metodo Natural Secret

Ideato da Eleonora Franceschetti, titolare di Beauty Different, a Moie, in via Ancona 47, possibile perdere una taglia in un mese e migliorare cellulite e adiposità

Moie – Come ogni anno all’arrivo della primavera il richiamo alla salute e al benessere del proprio corpo si fanno sentire dopo la sedentarietà invernale.

Ridare tono ed elasticità alla pelle e smaltire qualche chilo di troppo è possibile senza diete troppo drastiche e senza interventi invasivi ma migliorando la bellezza di ognuno di noi in modo naturale grazie al Metodo Natural Secret.

Ideato da Eleonora Franceschetti, titolare del centro estetico Beauty Different a Moie di Maiolati Spontini, che rimodella naturalmente il corpo rilassandoti, che permette di perdere una taglia in un mese, migliorare la cellulite e le adiposità, riacquistando tono a ogni trattamento.

«E’ arrivato il momento, anche questa primavera, in cui cerchiamo la cura miracolosa per ritornare in forma prima dell’estate – spiega la stessa Eleonora Franceschetti -, così ci buttiamo su diete, palestra, trattamenti mirati, creme rimodellanti. Soluzioni sicuramente utili e che in poco tempo potrebbero darci risultati, ma solo temporanei».


«Quasi tutte noi ci siamo trovate almeno una volta in questa situazione e siamo rimaste deluse nel vedere svaniti in poco tempo i risultati che avevamo raggiunto con fatica. Per questo ho pensato di elaborare il Metodo Natural Secret, puntando a raggiungere risultati più duraturi».

I percorsi Natural Secret sono studiati per risvegliare l’organismo e rimetterlo in condizione di stimolare il ringiovanimento. L’obiettivo è ritrovare la forma fisica e mantenerla a lungo nel tempo.

«Spesso mi capitano clienti che hanno difficoltà a mantenere la forma fisica e notano inestetismi come cellulite, ritenzione idrica, adiposità e aumento di peso nonostante facciano allenamenti costanti e si impegnino molto. Questi segnali ci fanno capire che il nostro corpo sta perdendo la capacità rigenerativa e di detossinazione».

«Grazie al nostro percorso andremo all’origine di ciò che blocca il corpo e riattiveremo la rigenerazione accompagnando la cliente fino al raggiungimento dell’obiettivo».

Ciò che distingue il Metodo Natural Secret da quelli tradizionali, ha spiegato Eleonora Franceschetti, è la capacità di aiutare le clienti a raggiungere la propria forma fisica ideale, rivoluzionando il concetto di estetica, non solo lavorando sul singolo inestetismo, ma accompagnandole in un percorso di benessere che rimodella la silhouette.

«La chiave del Metodo è non trattare la zona circoscritta, ma ripristinare l’equilibrio fisico e posturale. Solo così il corpo sarà in grado di innescare un processo di autoriparazione dei tessuti».

Nel settore dell’estetica dal 1998, nel 2014 Eleonora Franceschetti ha aperto la sua attività in proprio con l’obiettivo di diffondere un concetto di cura del sé a 360 gradi, investendo ogni risorsa in studi e formazione – sua e del team – sull’anatomia umana e l’epigenetica, arrivando così a ideare il Metodo Natural Secret.

Non resta che andare a testarne l’efficacia presso il suo centro estetico, Beauty Different, in via Ancona 47, a Moie di Maiolati Spontini.

© riproduzione riservata

News