Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Cocaina nel bicchiere, arrestato pusher

L’uomo, 38enne senegalese, è stato trovato in possesso anche di 1.000 euro in banconote da 20 e 50 euro e altra droga occultata in un calzino

Ancona – Lascia la droga in un locale di distributori automatici: la Polizia arresta un pusher senegalese di 38 anni.

Tutto è iniziato mercoledì notte, quanto i poliziotti hanno fermato una autovettura con a bordo due persone in zona Piano, già note per i loro trascorsi legati al consumo di stupefacenti.

Dopo aver ascoltato le loro versioni contrastanti, hanno finto di allontanarsi, intuendo che i due fossero in attesa di un rifornimento ma restando a distanza tale da non perderli di vista.

L’attesa è durata poco, con uno dei due che è sceso dall’auto dirigendosi a piedi verso Piazza Ugo Bassi, restando sempre al telefono.

Contestualmente, in lontananza, gli agenti hanno notato un senegalese di 38 anni uscire da uno stabile ed entrare con atteggiamento circospetto nel locale di distributori automatici di capsule di caffè e pet food.

Proprio lì lasciava cadere a terra un bicchiere di plastica, e subito dopo entrambe lasciavano il locale prendendo direzioni opposte.

Mentre i poliziotti di una pattuglia riuscivano a fermare  il 38enne, una seconda pattuglia recuperava il bicchiere con all’interno una bustina di cocaina.

Immediata la perquisizione in casa dell’uomo e lì la scoperta che all’interno di un calzino nascondeva altra cocaina confezionata in diversi involucri. In totale 16 grammi.

Ritrovati anche un bilancino di precisione, forbici con le lame ancora sporche di residui di droga e altre bustine di plastica, 4 grammi di hashish e 1.000 euro in banconote da 50 e 20 euro.

Portato in Questura è scattato l’arresto, con il trattenimento presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida di stamattina.

(s.s.)

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x