Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Rifiuta di pagare la riparazione dello smartphone e scoppia la lite

Decisive la immagini della videosorveglianza che hanno permesso ai poliziotti di individuare il cliente aggressore che era fuggito

Ancona – Chiede di far riparare il suo smartphone, non ha i soldi per la riparazione e nasce una lite con il titolare dell’esercizio commerciale.

Nella giornata di martedì la Polizia è intervenuta in Piazza Kennedy a seguito della segnalazione del titolare dell’esercizio commerciale.

L’uomo, un 32enne pakistano, ha raccontato di aver preso in carico il cellulare di un uomo per una riparazione e dopo averla fatta ha chiesto il regolare pagamento.

Il cliente ha però affermato di non aver contante con sè, per questo si sono diretti al più vicino bancomat.

Dopo aver provato diverse volte a ritirare denaro senza successo, il titolare ha chiesto all’uomo di trovare il denaro necessario, altrimenti il cellulare non sarebbe stato riconsegnato.

Questa frase avrebbe fatto infuriare il cliente, che ha inveito contro il titolare e poi lo ha spinto a terra pretendendo di farsi restituire il cellulare.

Al rifiuto si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti si sono messi alla sua ricerca e, grazie alle immagini della videosorveglianza, sono riusciti a rintracciarlo.

(s.s.)

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x