Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara In due alla detenzione domiciliare

Ordinanze distinte, un uomo deve scontare la pena di 6 mesi per lesioni personali aggravate ai danni dell’ex moglie, una donna per furto aggravato in concorso

Falconara – Una donna di 41 anni e un uomo di 59 sono stati sottoposti alla misura alternativa della detenzione domiciliare dai Carabinieri della Tenenza che hanno eseguito due distinte ordinanze emesse dal giudice.

La donna deve espiare 8 mesi di reclusione per il reato di furto aggravato in concorso commesso nell’anno 2020 ad Ancona quando, insieme ad altre due donne, aveva asportato capi di abbigliamento dall’interno di un negozio.

Nei confronti dell’uomo, invece, è stata data esecuzione all’ordinanza emessa il 24 aprile scorso dal Tribunale di sorveglianza di Ancona perché deve scontare la pena di 6 mesi di reclusione, per il reato di lesioni personali aggravate ai danni dell’ex moglie, commesso nel 2016 a Falconara.

Sia la donna che l’uomo sono stati sottoposti alla detenzione domiciliare presso le rispettive abitazioni di residenza.

Nel corso dei controlli del territorio i Carabinieri falconaresi, lungo via Flaminia, hanno sorpreso un 29enne che aveva cercato di gettare, sotto un’auto parcheggiata, un involucro di hashish del peso di 10 grammi. La droga è stata sequestrata mentre il giovane è stato segnalato in base alla normativa sugli stupefacenti.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x