Connect with us

Cronaca

CINGOLI / Dopo la protesta multato e chiuso il “Boccale d’oro”

I Carabinieri hanno sanzionato il ristoratore Lorenzo Bravi e due clienti con la somma di 400 euro, l’amarezza del titolare: «Nemmeno fossi un terrorista»

CINGOLI, 13 gennaio 2020 – Dopo la protesta-provocazione, arriva la multa per il Boccale d’oro. Ieri sera, martedì 12 gennaio, i Carabinieri di Cingoli hanno sanzionato il ristoratore Lorenzo Bravi (foto in primo piano) e due clienti con la somma di 400 euro, unita alla chiusura del locale per 5 giorni.

Alle 20 i militari hanno provveduto al controllo del ristorante, dove erano presenti due persone oltre al titolare. Gli avventori stavano consumando bevande, uno al tavolo e uno al bancone. Sono scattate così le sanzioni sia per Bravi che per i due clienti, di 400 euro, ridotte del 30% se pagata entro 5 giorni. Il Boccale d’oro, inoltre, sarà chiuso 5 giorni ed è stato segnalato alla Prefettura. 

Non è tardata ad arrivare la reazione di Lorenzo, che ha pubblicato un video sulla pagina Facebook del locale.

Andreoli immobiliare 01-07-20

 «Mi hanno multato, – ha detto il ristoratore – è stata un’esperienza fantastica, i Carabinieri sono arrivati in tenuta anti-sommossa come se fossi un terroristaVolevo farvi sapere io la notizia, ma qualcuno mi ha anticipato. La privacy esiste solo per le cazzate. Mi hanno fatto 280 euro di multa con un modulo precompilato ed ho pagato subito. Spero che la somma possa arricchire qualche farmacia». 

«Il Boccale d’oro – ha continuato Bravi – purtroppo rimane chiuso, sarebbe da folli restare aperti, perché ho un’altra attività parallela con il truck, che si muoverà e farà mangiare gente in giro per la strada. Ai giornalisti chiedo di scrivere cose vere, non quello che vi sembra più giusto per voi. La verità vince quasi sempre».

Giacomo Grasselli 

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: CINGOLI / La scelta del “Boccale d’oro”: «Siamo stanchi, apriamo anche a cena»

Impresa funebre Gigli - 01-06-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x