Segui QdM Notizie
https://www.qdmnotizie.it/wp-content/uploads/2024/06/skin-bannerok-.jpg

Attualità

Cingoli Spazzaneve all’opera, il sindaco: «Lasciare il centro libero»

Al fine di rendere più agevole ed efficace lo sgombero della neve da parte degli addetti

di Nicoletta Paciarotti

Cingoli, 22 gennaio 2023 – Le neve continua a cadere anche se «solo in alcune zone del territorio comunale», fa sapere il sindaco Michele Vittori che sta seguendo la situazione.

Foto di Manola Polita

«Le precipitazioni hanno interessato solo alcune zone del territorio comunale, gli operai sono al lavoro dalle ore 4 con mezzi spartineve e spargisale al fine di garantire la circolazione su tutte le arterie comunali».

Ai residenti del centro storico, viste le condizioni meteo, l’invito a lasciare libere da auto in sosta le seguenti zone: Corso Garibaldi, via Cavour, via Balcone delle Marche e zone limitrofe.

«Ciò al fine di rendere più agevole ed efficace lo sgombero della neve da parte degli addetti. Si consiglia l’utilizzo dei seguenti parcheggi: ex tennis, Portella, Piazza unità d’Italia e via Carloni. Un ringraziamento in anticipo a quanti avranno cura di accogliere questo appello».

«In virtù dell’allerta meteo in essere, si informa la cittadinanza che gli agenti del Comando di Polizia Locale, gli operai dell’ufficio tecnico e i volontari di Protezione Civile sono operativi per fronteggiare la situazione di maltempo».

I recapiti per eventuali segnalazioni: 0733 60 34 56331 690 66 65.

News