Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / Il Covid19 si ripresenta in paese, 3 positivi

A darne notizia è stato il sindaco Luigi Cerioni, tredici le persone poste in quarantena

 

CUPRA MONTANA, 18 ottobre 2020 – La situazione sanitaria a Cupra Montana somiglia a tutto il resto del Paese e stamane il sindaco Luigi Cerioni, sulla pagina istituzionale del Comune ha messo al corrente i Cuprensi circa i contagiati e i cittadini posti in quarantena.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il primo cittadino ha scritto: «Dagli ultimi aggiornamenti e dalla verifica odierna della situazione relativa al Covid 19,  anche  a Cupramontana risultano tre cittadini positivi al tampone e (13) tredici cittadini posti in quarantena.  La situazione è costantemente monitorata dalle autorità sanitarie. Purtroppo,  come in tutto il territorio regionale e nazionale, dobbiamo constatare l’aumento dei contagi».

Aggiunge il primo cittadino: «Dobbiamo pertanto continuare a convivere con questa situazione che permane di emergenza sanitaria.  Tutti noi dobbiamo adottare tutte le precauzioni previste e necessarie per contrastare il propagarsi del virus.  A tutti i cittadini risultati positivi l’augurio di una pronta guarigione; a tutta la cittadinanza l’impegno di andare avanti, in sicurezza,  con la ferma volontà e la certezza di essere in grado,  insieme,  di superare anche questa prova».

Il coronavirus a Cupra Montana ha fatto alcune vittime  e i Cuprensi che hanno dovuto sottostare alla quarantena non sono pochi se vi aggiungiamo questi ultimi 13; purtroppo questo virus è persistente e non vi è ancora un vaccino per combatterlo, l’unica nostra arma per combatterlo è il rispetto delle vigenti normative emanate dal governo, soprattutto indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x