Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Fiamme nell’appartamento, ustionato anziano 80enne

L’uomo trasportato in eliambulanza a Torrette, è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita

 

FABRIANO, 18 ottobre 2020 – Un anziano di 80 anni è rimasto seriamente ustionato in un incendio divampato nel suo appartamento al primo piano di una palazzina in via Serraloggia, stamattina intorno alle 11. Leggermente intossicate invece la moglie e una vicina di casa. Le fiamme – riferisce l’Ansa -, sarebbero partite da una stufetta elettrica accesa nella stanza dove si trovava l’uomo, si sarebbero propagate al divano e ad una coperta che l’80enne aveva sulle gambe.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Sul luogo – riferisce l’agenzia stampa – i vigili del fuoco con due mezzi e gli agenti del commissariato di Ps. L’80enne è stato curato dai sanitari del 118 dell’ospedale Profili di Fabriano. Una volta stabilizzato, sempre cosciente e vigile, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona. È in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. La moglie e la vicina sono state ricoverato nel nosocomio di Fabriano per un principio di intossicazione. Ingenti i danni, tanto che l’appartamento è stato dichiarato inagibile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x