Segui QdM Notizie

Sport

Cupramontana Calcio a 5 si inizia, nuova avventura per la Virtus Cupra

Mister Stefano Bracaccini: «Siamo riusciti a riportare qui questa disciplina sportiva e si sta creando un bel gruppo tra i ragazzi, che è la cosa a cui tengo maggiormente»

Cupramontana – Si apre ufficialmente la Stagione 2023/ 2024 della Virtus Cupra con i ragazzi del Calcio 5 che stanno iniziando a preparsi e sudare in palestra guidati dall’esperto mister Stefano Bracaccini ex giocatore e grande appassionato di Calcio a 5.

Una nuova avventura per la Virtus Cupra, con il Calcio a 5 che nasce per volontà e partecipazione diretta di giovani e giovanissimi del territorio con la voglia di cimentarsi da subito nella Coppa Marche e nel campionato di Serie D Federale.

Un nuovo progetto da portare avanti con l’entusiasmo e la passione come sino a oggi con il volley, dando la possibilità ai giovani di aggregarsi e praticare anche questa disciplina sportiva sempre con il piacere di stare insieme e divertirsi, crescendo con una attenta programmazione a lungo termine.

Stefano Bracaccini

«Finalmente grazie alla Virtus Cupra – sottolinea Stefano Bracaccini – siamo riusciti a riportare il calcio a 5 a Cupramontana, questo per una realtà come la nostra e già un successo. Si sta creando un bel gruppo tra i ragazzi, ed è la cosa a cui tengo maggiormente, andremo ad affrontare un campionato abbastanza impegnativo ma ho fiducia nei miei ragazzi».

© riproduzione riservata

News