Connect with us

Attualità

VALLESINA / ENERGIA E PASSIONE IN PISTA CON LA SCUOLA DI BALLO “PASION SALSERA”

I balli latino-americani con i maestri Angelo Zacarias e Ilenia Ceci alla Sala Milonga (ristorante Ponte Magno) e Opificio 800 di Jesi

 

VALLESINA, 11 novembre 2018 – Dopo il grandissimo successo del “Martes Sabroso” al ristorante Ponte Magno di Sant’Apollinare di Monte Roberto,  quest’estate con la scuola di ballo Pasion Salsera, ritorna “Al Ponte Magno” di Sant’Apollinare di Monte Roberto  l’appuntamento latino invernale: il venerdìLatin Night” fisso tutte le settimane!

I maestri Angelo Zacarias e Ilenia Ceci, accompagnati dallo staff Pasion Salsera, vi aspettano con la loro energia e la loro passione in pista, pronti a farvi divertire! In consolle, la selezione musicale di dj Max Latino, al bar Alex e Giada dello Shamonik Club di San Paolo di Jesi.

La Sala Milonga, da sempre tempio del liscio, già a partire da questa estate ha iniziato a trasformarsi in un punto di riferimento per tutto il mondo latino-americano.

Ma gli eventi targati Pasion Salsera non sono finiti qui. Oltre al venerdì, da martedì 13 novembre, a Jesi, in collaborazione con Opificio 800 partirà una nuova serata salsera. Un altro appuntamento infrasettimanale con cadenza di 15 giorni, al quale gli amanti dei balli caraibici non potranno rinunciare!

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.