Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / CONI E CIP PREMIANO LA MIRASOLE, DANIEL GERINI, MILENA BALDASSARRI, TALISA TORRETTI ED I ROYAL LIONS

La cerimonia venerdì 30 novembre, alle 16:45

 

FABRIANO, 23 novembre 2018 – Il Coni taglia il traguardo della 42esima edizione della festa dello sport, e lo farà celebrando venerdì prossimo (Ancona, sala congressi della FIGC) lo sport marchigiano per i successi del 2017. La festa sarà l’occasione per premiare le società, i dirigenti, i giudici, i giornalisti e gli atleti che si sono contraddistinti nelle loro attività lo scorso anno. Prevista onorificenze al merito sportivo ed i premi assegnati dal CONI Point provinciale.

Fabriano alle premiazioni

Premi per le stelle della Faber Ginnastica Fabriano Talisa Torretti e Milena Baldassarri. La prima riceverà un premio speciale da parte del Coni – Ancona, mentre alla seconda sarà assegnata una medaglia d’argento da parte del Coni nazionale.

Mirasole protagonista

Non solo Coni, perché anche il Cip – Comitato Italiano Paralimpico premierà i suoi atleti più rappresentativi. Anche in questo caso Fabriano ed il suo territorio reciteranno un parte importante con la premiazione della Po.Di.F Mirasole.

La società sarà premiata con una coppa, a testimonianza dell’impegno messo in campo dai ragazzi. L’impegno ed i risultati di Luca Mancioli, Federica Stroppa, Caterina Meschini, Draibine Mahmoud, Stefania D’Eugenio, Michele Bylyki e Mehmedi Berat saranno ricompesanti con una coppa che impreziosirà la bacheca della società.

Un premio speciale anche per Daniel Gerini, una targa per celebrare anche le due medaglie conquistate dall’atleta fabrianese ai recentissimi Mondiali IAADS di Madeira, in Portogallo.

Anche il basket per i non udenti

Nell’elenco dei premiati dal CIP anche i vicecampioni italiani in carica dei Royal Lions Fabriano, che saranno onorati con una coppa.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.