Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO: ARRESTATO FABRIANESE DI 25 ANNI CON 148 GRAMMI DI COCAINA

Sospetti ed inda

 

Andreoli immobiliare 01-07-20

FABRIANO, 27 dicembre 2018 – 25 Anni, incensurato, operaio e fabrianese. Questo l’identikit di M.M. , arrestato dai Carabinieri della città della carta con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Un giovane che viveva ancora con la famiglia, apparentemente insospettabile, ma che era da diverso tempo sotto la lente d’ingrandimento dei Carabinieri.

La verifica dei sospetti la vigilia di Natale.

Arriva la decisione di rompere gli indugi e verificare: nella giornata della vigilia (lo scorso 24 dicembre) organizzano un controllo lungo la provinciale che da Fabriano va a Sassoferrato. Atteso il giovane ecco entrare in azione i Carabinieri che hanno notato il giovane cambiare repentinamente direzione verso una strada secondaria.

Il giovane, notati i Carabinieri ha inoltre gettato un piccolo involucro (poi recuperato a bordo strada sempre dai Carabinieri) con 113 grammi di cocaina prima di essere finalmente fermato.

Allargato il controllo al domicilio e lì nell’armadio un contenitore con altri 35 grammi di cocaina (in un blocco da 32 grammi e 3 grammi in dosi già confezionate)  e diverse migliaia di euro, circa 4.100 euro in contanti che si presume possano essere il frutto dello spaccio.

Travata anche del mannitolo, usata come sostanza da taglio.

In totale ritrovati 148 grammi di cocaina

M.M. è stato quindi arrestato, condotto presso il carcere di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiaria. Indagini in corso per cercare di risalire ai fornitori e per identificare i clienti del giovane.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi