Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / La musica di Ucca sabato sera dal vivo al F-Actory

Il giovane artista fabrianese ha debuttato con il suo primo disco “Una Cartolina Con Ansia”

 

FABRIANO, 6 febbraio 2020 – La musica trova spazio al F-Actory e lancia dopo il debutto di Skidz From Hell (Leonardo Balducci classe ’98 componente del collettivo hip-hop fabrianese ASED) sabato accoglierà il rapper fabrianese Ucca.

Gianluca Gatti, Ucca, rappa sin da giovanissimo ed recentemente pubblicato il suo primo full-lenght: “Una Cartolina Con Ansia”.

Insieme al rapper anche l’elettronica dei Re-Search.

I live sono previsti a partire dalle ore 22 all’interno dei locali del F-Actory (via Vittorio Veneto 50). Anche questo appuntamento dal vivo si va ad inserire all’interno di quelli mensili di “Scimmie che urlano”.

Ad organizzare l’Associazione Microclima

Il ciclo proporrà altri appuntamenti lungo tutto l’anno, con un’iconografia inconfondibile ispirata ai murales che gli street artist maceratesi Nicola Alessandrini e Marco Filicio Marinangeli hanno realizzato nello spazio durante lo Street Art Contamination Contest dello scorso settembre.

Un periodo ricco di appuntamenti per il F-Actory: giovedì 30 ospiterà anche l’incontro “Lo stesso posto un altro modo: storie di scalata e amicizia” con Samuele Mazzolini e Francesco Piacenza. Un momento di confronto per raccontare le emozioni della scalata, la bellezza del paesaggio, la forza di essere comunità, in una serata a cura del Gruppo Roccia Julide e del CAI Fabriano.

Nel player Spotify il disco di Ucca.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche