Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Lutto in città, morto a 30 anni Manuel Moretti

L’ultimo saluto venerdì alle 11, da oggi aperta la camera ardente presso la casa funeraria Infinitum di via Nenni

FABRIANO, 24 febbraio 2021 Un altro grande lutto colpisce la città della carta, si è spento nelle tarda mattinata di ieri, a soli 30 anni Manuel Moretti, giovanissimo fabrianese sconfitto da un male incurabile.

Una grande passione, quella per il calcio, passata lottando in campo con le maglie della primavera dell’Ancona, della Fortitudo e poi con quelle della Valle del Giano anche con l’incarico di direttore tecnico.

Ed è proprio la sua ultima squadra a ricordarlo con commozione: «Ciao Manuel, te nei sei andato troppo presto. Finiremo noi il lavoro iniziato con te. La società Valle del Giano si unisce al dolore dei familiari tutti per la scomparsa del caro Manuel. Un abbraccio».

C’è poi quello dell’Asd Fabriano Cerreto / Scuola Calcio Fortitudo, che si stringe attorno alla famiglia di Manuel, condividendo il dolore di tanti che stanno cercando di affrontare un momento così difficile da accettare.

A partire dalle 11 di oggi aperta la camera ardente presso la casa funeraria Infinitum di via Nenni

I funerali si svolgeranno venerdì alle ore 11 all’interno della chiesa della Misericordia. La salma sarà tumulata presso il cimitero di Cacciano-Serradica di Fabriano.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News