Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Materna di Piazza Miliani, classi in quarantena

Sottoposti a tampone i bambini in seguito alla positività riscontrata ad una operatrice scolastica

FABRIANO, 22 ottobre 2020 – Sottoposti a tampone i bambini della scuola materna di Piazza Miliani, nel frattempo le classi sono in quarantena, in seguito alla positività riscontrata ad una operatrice scolastica. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

La notizia arriva dal pagina facebook istituzionale del sindaco di Fabriano: «Nella tarda serata di ieri – scrive il primo cittadino Gabriele Santarelli – ci è stato comunicato dal servizio prevenzione che le classi della Materna Piazza Miliani sono state sottoposte a quarantena preventiva in seguito alla positività riscontrata a una operatrice scolastica».

Aggiunge il sindaco: «I bambini saranno sottoposti a tampone per escludere la presenza di altri contagi». Attualmente – sottolinea Santarelli – le persone positive a Fabriano sono 29, alcune di queste lavorano in città ma sono domiciliate altrove.

(red.)

©Riproduzione riservata

News