Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Materna di Piazza Miliani, classi in quarantena

Sottoposti a tampone i bambini in seguito alla positività riscontrata ad una operatrice scolastica

FABRIANO, 22 ottobre 2020 – Sottoposti a tampone i bambini della scuola materna di Piazza Miliani, nel frattempo le classi sono in quarantena, in seguito alla positività riscontrata ad una operatrice scolastica.

La notizia arriva dal pagina facebook istituzionale del sindaco di Fabriano: «Nella tarda serata di ieri – scrive il primo cittadino Gabriele Santarelli – ci è stato comunicato dal servizio prevenzione che le classi della Materna Piazza Miliani sono state sottoposte a quarantena preventiva in seguito alla positività riscontrata a una operatrice scolastica».

Aggiunge il sindaco: «I bambini saranno sottoposti a tampone per escludere la presenza di altri contagi». Attualmente – sottolinea Santarelli – le persone positive a Fabriano sono 29, alcune di queste lavorano in città ma sono domiciliate altrove.

Andreoli immobiliare 01-07-20

(red.)

©Riproduzione riservata

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.