Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO RUGBY / L’UNDER 12 VINCE E CONVINCE, DOMENICA TORNA SUL CAMPO DI CASA L’UNDER 14

La linea verde continua a crescere

FABRIANO, 5 dicembre 2018 – Fine settimana decisamente positivo per le under del Fabriano Rugby. La linea verde si dimostra competitiva e concreta a partire dall’Under 12.

Sabato scorso infatti i ragazzi allenati da Coach Borri hanno portato a casa un en plein di vittorie: 3 su 3 partite disputate.

Sul campo del Rugby Jesi, insieme ad oltre 200 compagni (di molte altre città, partendo dai padroni di casa, poi Ancona, Senigallia, Pesaro, San Lorenzo, Macerata, Fano, Ascoli, San Benedetto e Falconara) i ragazzi in rosso hanno impressionato positivamente.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prima partita: vittoria netta contro i giovani di Ancona per 6 mete ad 1, altra ottima prova contro San Benedetto regolata per 4 mete a 2 ed infine contro Pesaro per 6 mete a 2.

Domenica scorsa invece i ragazzi dell’under 16 aggregati quelli di Jesi hanno portato a casa un risultato importantissimo vincendo contro i pari età di Falconara per 34 a 26.

Obbiettivo domenica

Turno di riposo per la prima squadra, ma non per l’under 14 che proprio domenica (sul Campo Sportivo Cristian Alterio, via Romagnoli) a partire dalle ore 10.30 ospiterà Jesi e Pesaro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.