Connect with us

Alta Vallesina

JANUS BASKET / A CATANZARO ARRIVA UNA VITTORIA PER LA RISTOPRO FABRIANO, MA QUANTA SOFFERENZA

FABRIANO, 10 febbraio 2019 – Dopo esser stata affondata dal grande ex Gialloreto (29 punti) , aver perso per infortunio muscolare Nicolò Gatti, i ragazzi di Coach Fantozzi affrontano la trasferta più lunga della stagione contro il Catanzaro.

Così come nel girone d’andata la Ristopro Fabriano arriva da una sconfitta, e da quella sconfitta lanciò una serie positiva interrotta solo dopo aver fronteggiato la corazzata San Severo molte partite dopo.

L’andata terminò 75 a 69 per i fabrianesi.

Starting Five

Contro la Mastria Vending, ecco il quintetto scelto da Coach Fantozzi: Capitan Dri, poi Paparella, Bordi, Cimarelli e Bryan.

Subito Fabriano con Paparella a rompere il ghiaccio bissato subito dalla tripla di Cimarelli. La Janus gioca senza forzare, difesa ancora da far girare a pieno regime. Fabriano soffre, impreparata in alcuni casi soprattutto nel pitturato. A metà primo quarto i ragazzi in blu arrancano, ma restano sempre in scia. La situazione peggiora, con Catanzaro che prova a prendere il largo sfruttando una Ristopro davvero svagata, ma il ritmo è basso e Fabriano riesce a chiudere avanti grazie grazie a 4 punti di Bryan. Dopo 10 minuti 21 a 20 per i ragazzi in blu di Coach Fantozzi

 

…Continua a leggere…

Print Friendly, PDF & Email

Condividi
  • 35
    Shares
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.