Connect with us

Alta Vallesina

JANUS BASKET / CHIETI PUNISCE UNA RISTOPRO FABRIANO SPRECONA

I tifosi di Fabriano si schierano a difesa del Punto Nascita dell’ospedale Profili

Messaggio da parte dei tifosi pro-punto nascita

FABRIANO, 3 febbraio 2019 – Dopo il vittorioso derby infrasettimanale contro il Porto Sant’Elpidio, la Ristopro Fabriano allo scontro contro l’Europa Ovini Chieti del grande ex Gialloreto.

Ancora una volta PalaGuerrieri per i ragazzi di Coach Fantozzi che cercando la quinta vittoria consecutiva contro una delle realtà più concrete del campionato di Serie B. Fabriano a caccia di una “vendetta sportiva”, dopo la sconfitta subita in casa dei teatini nel girone di andata.

Starting Five

Per i padroni di casa Paparella, Dri, Cimarelli, Gatti e Bryan. Primi punti del Capitano con una triple chirurgica dopo una penetrazione del play italo argentino Paparella. Due squadre in ottima forma, con Chieti prima di Fabriano con 5 vittorie consecutive. Gli ospiti nei primi minuti puntano forte sul grande ex Gialloreto (dopo 10 minuti già 11 punti per lui), ma la partita è molto equilibrata e le due squadre rimangono molto vicine. Alla prima sirena i padroni di casa riescono ad allungare sul 16 a 13. Messaggio da parte dei tifosi pro-punto nascita (a rischio chiusura): “Fabriano ha bisogno di figli e non di tagli”.

 

Continua a leggere….

Condividi
  • 19
    Shares
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.