Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi E’ arrivata Giulia, prima nata del 2024 al “Carlo Urbani”

Venuta al mondo alle 21.43 del 1° gennaio, mamma Gaia e papà Gregori ringraziano l’equipe «per l’estrema preparazione e gentilezza»

Jesi – Si è fatta attendere la piccola Giulia, il cui arrivo era previsto tra la notte del 31 dicembre e la mattina del primo gennaio.

Ma si sa che agli eventi naturali non si comanda e lei, i fuochi d’artificio, ha deciso di farli solo nelle ore conclusive della giornata di festa.

Prima nata del 2024 al Centro nascita dell’ospedale “Carlo Urbani, la piccola Giulia è venuta alla luce alle 21.43 del 1° gennaio.

Nata con parto spontaneo, pesa 2 chili e 400 grammi. Ora è tra le braccia di mamma Gaia e papà Gregori che ci tengono a ringraziare l‘equipe dell’ospedale di Jesi «per l’estrema preparazione e gentilezza».

Al Carlo Urbani riparte così il conteggio delle nascite per il nuovo anno, dopo aver concluso il 2023 registrando 908 nuovi nati, con 899 parti (inclusi i gemellari). Dati in controtendenza rispetto al calo delle nascite attestato a livello nazionale e regionale.

La piccola Giulia ha fatto da apripista, buona vita piccolina a te e tanti auguri a tutta la tua famiglia.

© riproduzione riservata

News