Segui QdM Notizie

Tendenze

Jesi Mp Hair Studio, nuova gestione del salone di Viale Verdi

Maria Piccolo sarà la titolare della parrucchieria, la socia Tiziana Pierella va in pensione, un nuovo capitolo per l’attività, aperta nel 2005


Jesi – Con l’inizio del nuovo anno si aprirà un altro capitolo per l’hair studio di Viale Verdi, 31/A, gestito fino a pochi mesi fa da Maria Piccolo e Tiziana Pierella, che adesso passerà alla gestione unica di Maria, mentre Tiziana, con la fine 2023, saluterà le clienti per dedicarsi alla meritata pensione.


Mp Hair Studio è il nuovo nome del salone che sancisce un passaggio di testimone importante dopo quasi 20 anni di collaborazione tra le due socie: Maria se ne occuperà insieme alla collaboratrice Chiara Cerioni e ci tiene a rassicurare le clienti più affezionate sul fatto che resterà aperto, proponendo come sempre le novità del momento in tema di tagli alla moda, colori e acconciature.

Il nuovo logo della parrucchieria


Dopo tanti anni di collaborazione è arrivato il momento per Maria di salutare e ringraziare Tiziana per i bei momenti di condivisione trascorsi insieme sia al lavoro che nella vita personale, all’insegna dell’armonia e della buona amicizia.


«Non è da tutti portare avanti una società sempre in accordo e in sintonia – ha spiegato Maria – sono stati anni di grande impegno e anche di grande soddisfazione. Ringrazio Tiziana per il supporto che ci siamo date a vicenda e continueremo a darci anche a distanza, ci sentiremo spesso immagino!».

Tiziana Pierella e Maria Piccolo


Era il 2005 quando le due socie hanno deciso di intraprendere la nuova avventura insieme, l’apertura di un salone tutto loro.

«Prima di lanciarci in questa esperienza – raccontano – lavoravamo come dipendenti in una parrucchieria. Poi Tiziana, la più grande tra noi due – spiega Maria – ha sentito l’esigenza di provare a mettersi in proprio e mi ha coinvolto nel progetto, io avevo poco più di vent’anni, per me era una grande novità ma ho voluto tentare ed è andata benissimo».


«E’ stata una lunga e solida collaborazione, fatta di amicizia e rispetto reciproco, l’attività è andata avanti sempre in crescendo, grazie anche all’aiuto delle nostre collaboratrici».


Poi col passare degli anni le esigenze e le situazioni quotidiane sono cambiate, Tiziana andrà in pensione e si godrà la famiglia e i nipoti, Maria e Chiara invece daranno vita al prossimo capitolo della parrucchieria.


«Ci tengo a ringraziare il nostro piccolo staff per i risultati raggiunti finora e le clienti che ci hanno sostenuto in questi anni e che invito a venirci a trovare come sempre», ha detto Maria.

Tiziana ha aggiunto: «Io ci tengo a salutare tutte le clienti più affezionate e a fare a ognuna di loro gli auguri per un sereno Natale, le mie ex colleghe le verrò di sicuro a trovare di persona perché già mi mancano!».

Maria e Chiara


Intanto l’Mp Hair Studio continua a tenersi aggiornato grazie ai corsi di formazione della Wella sulle nuove tendenze di pieghe, tagli e colori, in vista delle festività natalizie, per offrire alle clienti ma anche ai clienti, soluzioni al passo con la moda.

L’orario di apertura sarà dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato orario continuato, dalle 8 alle 19.30.


«Qui oltre all’ottimo servizio si respira sempre un’atmosfera accogliente e sembra di stare in famiglia», dicono a loro volta le clienti che approfittano per fare un grande in bocca al lupo a Maria e alla sua collaboratrice Chiara per questa nuova gestione dell’attività.

© riproduzione riservata

News