Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Ladri in azione ma non riescono a entrare nella parrucchieria

Tentativo di effrazione presso il salone di Mirco Lenti in Viale della Vittoria

Jesi – «Chiediamo più sicurezza alla luce dei fatti che stanno accadendo in questo periodo, atti vandalici che per la maggior parte delle volte provocano solo danni più o meno ingenti», così Mirco Lenti proprietario del salone di parrucchieria di Viale della Vittoria.  

Due notti fa, infatti, hanno forzato la finestra vasistas del suo salone che dà su Viale della Vittoria, probabilmente con un cacciavite, senza  però riuscire ad entrare. Solo danni che Lenti ha segnalato alla Polizia.

«Una volta arrivato in negozio mi sono accorto del danno, per fortuna non sono entrati anche se in salone non tengo mai denaro, è un brutto periodo per la città e chiedo più controlli notturni per evitare che i commercianti subiscano furti o danni che vanno da poche centinaia di euro a varie migliaia, non possiamo vivere in balia di balordi. Sono troppi i fatti che accadono ogni notte».

Questa mancata intrusione va ad aggiungersi a una lista di tentati furti e furti che hanno cusato anche danni.

A inizio settimana, tra gli altri, era toccato alla Seziò di via delle Nazioni e in precedenza ad altri locali, tra i quali un salone estetico e un barbiere.

© riproduzione riservata

News