Segui QdM Notizie

Cronaca

Castelbellino Incidente allo svincolo maledetto: 4 le auto coinvolte, 2 i feriti – Foto

Una si è ribaltata mentre un’altra è finita contro la recinzione di un bar

Castelbellino – Stamattina intorno alle 9, incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte 4 auto, all’incrocio, da tempo incriminato, presso lo svincolo di Castelbellino della superstrada, all’altezza del bar Calamity.

La dinamica dello scontro tra le 4 autovetture è in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, da una prima ricostruzione sembra che una Fiat Panda, che stava immettendosi sulla rampa di accesso alla superstrada, molto probabilmente per una mancata precedenza, ha perso il controllo e si è scontrata con una Fiat Punto che proveniva dal senso opposto e si è ribaltata.

IMG_4261 - dimensioni grandi
IMG_4259 - dimensioni grandi
IMG_4258 - dimensioni grandi
IMG_4255 - dimensioni grandi
IMG_4253 - dimensioni grandi
IMG_4252 - dimensioni grandi
IMG_4247 - dimensioni grandi
previous arrow
next arrow
Shadow

La Punto nell’impatto è finita contro la recinzione del bar Calamity. La seconda Fiat Punto e la Mitsubishi Pajero, che procedevano sempre in direzione Moie dietro la Fiat Panda, sono state coinvolte anche loro nell’impatto.

Due i feriti, il ragazzo di 27enne, alla guida della Panda, soccorso dalla Croce Verde di Cupramontana, portato in codice verde all’ospedale di Jesi e l’80enne, alla guida della Punto finita contro la recinzione del bar, che è arrivato all’ospedale in codice giallo.


Illesi i conducenti della altre due auto. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco.

© riproduzione riservata

News