Segui QdM Notizie

Attualità

Serra San Quirico A casa il 13enne soccorso dall’eliambulanza

Un sospiro di sollievo per i genitori, è rientrato ieri, dovrà seguire una terapia che durerà almeno un mese, e la mamma: «Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicino»

Serra San Quirico – Ha fatto rientro a casa ieri, il tredicenne che nella giornata di sabato scorso, dopo un salto sulla gradinata del campo sportivo comunale, poco prima dell’inizio della partita tra Serrana e Arginano, mentre stava giocando con gli amici, si era infortunato.

Dopo il contraccolpo subito aveva accusato un malore ed era stato necessario l’intervento dell‘eliambulanza, atterrata sul campo di gioco, per soccorrerlo e trasportarlo a Torrette. (leggi 👉 l’articolo)

La mamma fa sapere che sta meglio e ora «dovrà seguire la terapia per la ripresa – spiega – che durerà almeno un mese, ma è fuori pericolo. Voglio ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini in questi giorni, dai serrani, ai dottori dell’ospedale, alla Croce Verde di Serra San Quirico e ai soccorritori dell’eliambulanza».

Un sospiro di sollievo quindi per mamma e papà, ma anche per tutti gli amici che in questi giorni hanno temuto per la salute del tredicenne.

© riproduzione riservata

News