Segui QdM Notizie
;

Attualità

CUPRA MONTANA Alimentari “da Laura” un brindisi per il passaggio del testimone

Inaugurata la nuova gestione, inizia l’avventura per i giovani gestori che continueranno la storica attività di Mauro Cellottini

CUPRA MONTANA, 4 aprile 2022 – Nonostante il freddo, il tempo è stato clemente, ha permesso a tutti di brindare alla nuova avventura, e tanti amici e conoscenti hanno alzato i calici alla nuova attività di Laura e Maurizio.

Due ragazzi cuprensi che hanno voluto in un momento difficile come questo, rilevare una attività già avviata e molto conosciuta in paese, un salto che come dice Maurizio, «o lo facevamo adesso, o non lo facevamo più, Mauro Cellottini ha deciso di andare in pensione in un momento storico non dei migliori ma l’attività è un attività avviata e speriamo che i cuprensi ci vogliano bene come ne hanno voluto a lui».

«Laura, mia moglie, ama il commercio lavora in questo settore da tantissimi anni, e questa opportunità vicino casa non ce la siamo sentita di farcela sfuggire, abbiamo accettato la sfida, io continuerò nel mio lavoro, ma sarò sempre un sostegno per lei, cercheremo di fare del nostro meglio, e speriamo di arrivare al cuore dei nostri compaesani, come ha fatto Mauro».

«Abbiamo due bambini, e forse non riusciremo a garantire gli orari che aveva lui, ma abbiamo tanta voglia di fare, e Laura ama questo lavoro e merita un’attività tutta sua».

C’erano anche i vecchi proprietari, al loro fianco, pronti e disponibili, per garantire nozioni su come assicurare continuità nell’offrire prodotti di qualità.

Non sono mancati gli auguri da parte dell’Amministrazione comunale, il sindaco Enrico Giampieri ha voluto alzare il calice per brindare a questa nuova gestione.

Prodotti di qualità e soprattutto a km zero, aziende e cantine locali, da sempre punto fermo di questo negozio, continueranno anche nella nuova gestione, e sono sicuramente ottimi motivi questi per una buona spesa, ma a questo si aggiunge il sorriso di Laura che non manca mai sul suo viso ed è pronta a regalarlo ai nuovi clienti.

Cristiana Loccioni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News