Segui QdM Notizie

Attualità

JESI “Lo sBARello”, prorogata l’apertura fino a domenica 8 novembre

Foto Matteo Montesi e Franchina Sassi

Una settimana in più per il chiosco che doveva chiudere ieri 31 ottobre

JESI, 1 novembre 2020Prorogata di una settimana l’apertura dello chalet Lo sBARello ai giardini pubblici di Viale Cavallotti.

Avrebbe dovuto chiudere ieri, 31 ottobre, la stagione del chiosco riaperto al pubblico a fine agosto e inaugurato ufficialmente il 5 settembre.

L’inaugurazione per la riapertura lo scorso 5 settembre

«Con umiltà ho provato a chiedere al Comune di avere una settimana in più di apertura al pubblico date le restrizioni dell‘ultimo dpcm. Ci ho provato ed ho ricevuto un pieno appoggio – afferma il gestote  Matteo MontesiLo sBARello sarà quindi aperto fino a domenica 8 novembre per colazioni, merende e aperitivi dalle 7 alle 18, sempre nel rispetto di tutte le normative anti-Covid».
La stagione «seppur breve è stata ricca di soddisfazioni a partire dall‘affetto dei clienti e dalla vicinanza di dirigenti e amministratori comunali sin dal momento dell’inaugurazione. È stato, e continua ad essere ancora per qualche giorno, un viaggio strepitoso fatto insieme ai nostri clienti, che sono anche i nostri amici, e ai collaboratori.  Al Comune di Jesi va un sentito grazie per le grandi opportunità dateci in un periodo così difficile, con il quale c’è stata, in questi due mesi, una fattiva ed edificante collaborazione».
(Nella foto in primo piano Matteo Montesi e la mamma Franchina Sassi)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News