Segui QdM Notizie
;

Attualità

MAIOLATI AL PARCO ‘COLLE CELESTE’ TORNA LA “SAGRA DEL PROSCIUTTO”

 Tre giorni, dal 19 al 21 luglio, dedicati ai sapori della tradizione e ai prodotti d’eccellenza

MAIOLATI SPONTINI, 18 luglio 2019 – Sapori della tradizione, musica e intrattenimento. Ingredienti per un gustoso fine settimana da trascorrere al parco Colle Celeste di Maiolati Spontini dove, da venerdì 19 a domenica 21 luglio, va in scena l’ottava edizione della “Sagra del prosciutto”. Specialità della festa: la crescia di polenta con prosciutto ed erbe. Ad animare l’estate maiolatese torna, dunque, la manifestazione organizzata dalla Società Filarmonica “Gaspare Spontini” e dal Maiolati Calcio F.C., con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

La sagra, dedicata ad uno dei prodotti d’eccellenza della nostra tavola, prenderà il via venerdì alle ore 19 con l’apertura degli stand gastronomici. Alle 21,30 sarà la volta dello spettacolo musicale del gruppo Desaritmia. Musica e divertimento anche nel programma di sabato 20 luglio. Alle ore 19 ci sarà lo spettacolo di cabaret “Lo Cascio show” mentre alle 21.30 la musica sarà quella del gruppo “I Carramba”.

La “Sagra del prosciutto” si concluderà domenica 21 luglio. Alle ore 19 ci sarà uno spettacolo di giocoleria comica con “Cirkolistico” e alle 20,30 cena e ballo liscio con il gruppo “Ritmo italiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News