Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Dusan Vidovic nuovo allenatore giovanili della Jesina

La Società necessitava di un professionista all’altezza della situazione, allenerà dall’Under 10 fino alla 16, con un occhio anche agli Under 18

JesiDusan Vidovic, 54enne, da Becej, Serbia, ma ormai italiano di adozione, è il nuovo allenatore delle giovanili della Jesina Pallanuoto.

Mr Vidovic, aveva già allenato nel 2019/2020, la Jesina Pallanuoto, in serie B, nel campionato che poi fu sospeso causa Covid. Il tecnico serbo allenerà dall’Under 10 fino all‘Under 16, con un occhio anche agli Under 18, non ancora nel giro della prima squadra.

Dusan Vidovic

Con il boom di iscrizioni della scorsa stagione e con l’apertura del settore pallanuoto Under 12, anche alla piscina del Federico II la società necessitava di un professionista all’altezza della situazione che sarà affiancato da Giacomo Iaricci e dal presidente Traini, per l’Under 12.

Accordo triennale per il tecnico serbo, che garantirà una crescita di tutto il settore, in attesa di quella piscina, che tanto serve alla pallanuoto e non solo.

Soddisfatto il presidente Traini: «Dusan, oltre a essere un amico, è un grande tecnico, uno dei migliori in circolazione. Abbiamo garantito ai nostri giovani un futuro migliore sia dal punto di vista tecnico che umano».

«Sono contento di ritornare a Jesi per allenare le giovanili – ha affermato il tecnico Dusan Vidovic – . Permettetemi di ringraziare la famiglia del presidente Traini e di Giulio Pappone per essermi state vicino nel periodo covid e post covid».

© riproduzione riservata

News