Segui QdM Notizie
;

Eventi

Recanati Oltre 105 cuori da inondare di luce, evento per le vittime di violenza

Domani, venerdì 8 dicembre, dalle 10 alle 12, presso la Sala Giotto di Rosita Marandino, nella zona industriale, la meditazione guidata dalla terapista Anna Capurso

Recanati – Sarà dedicata a tutte le donne vittime di violenza e in particolare alle vittime di femminicidio, l’niziativa organizzata dalla terapista e coach professionista Anna Capurso che prevede una meditazione guidata per celebrare e inviare luce a queste anime che sono venute a mancare in modi drastici ed efferati.

Una violenza che continua a perpetrarsi, dopo Giulia Cecchettin altre tre le vittime di femminicidio, nel giro di pochi giorni: Rita Talamelli, Meena Kumari e Vincenza Angrisano.

L’incontro si svolgerà domani, venerdì 8 dicembre, dalle 10 alle 12, presso la Sala Giotto di Rosita Marandino in via Attilio Balietti 2, nella zona industriale di Recanati.

«Sarà un modo diverso di trattare il tema della violenza sulle donne rispetto al classico convegno, sarà una vera e propria meditazione in cui guiderò i partecipanti uniti dall’intento comune di inviare amore e luce a queste anime che hanno perso la vita in modo troppo drastico ed efferato e che per questo hanno bisogno del nostro sostegno e delle nostre preghiere», ha spiegato Anna Capurso.

L’iniziativa lanciata da qualche giorno sui social ha in poco tempo raggiunto un grande consenso di pubblico.

«Ringrazio gli amici Francesca Marinelli, Giulia e Luca Tognetti, Gabriele Bordoni che saranno presenti e sosterranno con me il gruppo in questa meditazione», ha detto la terapista, che è solita organizzare sessioni individuali o di gruppo per promuovere la crescita personale e la realizzazione dei propri talenti.

La partecipazione è gratuita ma per motivi organizzativi si consiglia la prenotazione al 339 491 12 53.

© riproduzione riservata

News