Segui QdM Notizie

Attualità

SAN MARCELLO Al Teatro Ferrari il concerto degli Ashram

Ashram

Il trio di oringine napoletana si esibirà il 22 febbraio con un repertorio della Darkwave neoclassica

SAN MARCELLO, 20 febbraio 2020 – Appuntamento al Teatro Ferrari di San Marcello, il 22 febbraio alle 21, con il concerto del gruppo degli Ashram.

Teatro Ferrari San Marcello

Il Teatro Ferrari di San Marcello

Formazione italiana, nata a Napoli nel 1997, gli Ashram appartengono alla corrente stilistica della Darkwave neoclassica. Ritenuta fra i maggiori esponenti del genere nel panorama nazionale, la formazione si esibisce anche in ambito internazionale con concerti in Francia e Giappone.

Tre i musicisti che saliranno sul palco del teatro comunale e che porteranno musica dal profondo impatto emozionale, estremamente sentita e spirituale, a tratti malinconica, sempre guidata da una fortissima ispirazione. (Per prenotazioni chamare il comune di San Marcello allo 0731/267014).

La formazione è composta da Sergio Panarella, voce e chitarra e Luigi Rubino al pianoforte, fondatori del gruppo, e da Edo Nortarloberti, violino e pianoforte. Con questa formazione il gruppo realizza nel 1999 la prima demo intitolata For My Sun. Il disco ottiene buoni riscontri dalla stampa e in poco tempo ottengono il loro primo contratto discografico grazie alla etichetta francese Prikosnovenie.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News