Segui QdM Notizie

Tendenze

Staffolo Aperta un’altra attività, taglio del nastro per “Al 1221”

Elisa Romagnoli: «Staffolo è una piccola realtà ma è ricca di ricettività di alto livello, noi ci crediamo e speriamo di continuare a crescere»

Staffolo – Un paese controtendenza, due nuove aperture a distanza di pochi giorni.

Inaugurato domenica mattina alla presenza del sindaco Sauro Ragni e di molti concittadini, il nuovo bar, pasticceria e forno Al 1221 in via Sant’Antonio nel cuore del centro storico del piccolo borgo.

«Una bellissima giornata – ha affermato il Sindaco – per una seconda nuova apertura dopo l’enoteca comunale. Attività che vogliono dire portare altri servizi che per un ulteriore sviluppo e crescita».

«Questo paese ci ha ammaliati, siamo già alla seconda apertura e a breve una ce ne sarà una terza, nel locale qui di fianco», hanno spiegato Elisa Romagnoli e Michele Campanelli, arrivati poco meno di un anno fa, già gestori della Grotta del Frate.

«Staffolo è una piccola realtà non ce lo aspettavamo, è ricca di attività, e ne vanta ricettive di alto livello nella rocettività, noi ci crediamo e speriamo di continuare a crescere».

Non mancano i ringraziamenti da parte dei nuovi gestori, che in primis sono andati all’Amministrazione comunale che, dicono, «ci è stata molto vicino ma vogliamo anche ringraziare tutti i residenti».

Si dicono ammaliati i nuovi gestori dalla bellezza e dall’accoglienza di questo paese, non a caso da poco riconfermato Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano.

(c.l.)

© riproduzione riservata

News