Connect with us

Cronaca

VERSO IL VOTO/ MAIOLATI, “INSIEME PER I CITTADINI” NEL NOME DI SERGIO CASCIA

Una lista che ha l’anima dell’ex sindaco tanto amato in paese, tra i nomi depositati anche quello del suo più grande amico Italo Luconi  

Il compianto Sergio Cascia

MAIOLATI, 26 aprile 2019 – Dopo l’assenza nella scorsa tornata Amministrativa, nella patria di Gaspare Spontini torna in campo la lista “Insieme per i Cittadini” , nata nel lontano 1995 e già al governo del paese con il compianto Sergio Cascia.

Grande il lavoro svolto in questi mesi da Italo Luconi, proprio uno dei fondatori della lista, per rilanciare il progetto.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Insieme per i Cittadini” si pone in forte discontinuità con quanto proposto dalle Amministrazioni Carbini e Domizioli, e si presenta con una proposta pienamente Civica, senza l’appoggio ufficiale di nessun Partito.

Tiziano Consoli

Candidato Sindaco è l’avvocato Tiziano Consoli, già primo cittadino di Poggio San Marcello.

Di seguito i nomi dei maiolatesi che lo sostengono in questa avventura e che si candidano al Consiglio Comunale: Amadio Alessandro, Monica Bocci, Gaia Bruschi, Daniele Capecci, Deborah Care’, Italo Luconi, Cristiano Montesi, Mario Pastori, Lorenzo Piccinni, Romina Pieralisi, Marco Santarelli,  Giordano Spugni.

(Ma. Pig.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche