Segui QdM Notizie
;

Ancona

Ancona Coppia di ubriachi insulta i poliziotti, fanno il pieno di denunce

Per l’uomo, un 50enne, è scattato anche l’arresto a seguito dell’aggressione nei confronti degli agenti

Ancona – Una chiamata d’emergenza sconnessa, che mette in allarme la Polizia e fa precipitare gli agenti nei pressi di via Marconi.

La telefonata raccolta venerdì notte raccontava di una donna in difficoltà e di un presunto automobilista ubriaco al volante di un furgone con targa straniera.

I poliziotti arrivati sul posto sono stati attirati da una coppia di 50enni ubriaca che alle domande degli agenti in merito alla segnalazione – fatta da loro – hanno deciso di insultare gli uomini di via Gervasoni.

Dopo aver riportato momentaneamente la calma, i due hanno raccontato della donna e della telefonata obbligando così i Poliziotti a cercala in zona porto.

Ricerche vane. Gli agenti dopo aver tentato di trovare la donna della segnalazione, sono stati ancora richiamati dalla coppia di ubriachi a suon di insulti e urla.

Dopo aver rifiutato di fornire le generalità, i due sono stati portati in via Gervasoni solo dopo una spinta dell’uomo ai danni di uno degli agenti.

Arrivati in Questura, per la donna è scattata la denuncia per violenza, minaccia a pubblico ufficiale, resistenza e di rifiuto di fornire le proprie generalità. Per lei anche la sanzione per ubriachezza molesta.

Più complicata la situazione dell’uomo: per lui è scattato l’arresto e la denuncia per non aver fornito le proprie generalità. Anche per lui la sanzione per ubriachezza molesta.

L’arresto dell’uomo, a seguito della direttissima, è stato convalidato e per lui è stato disposto l’obbligo di firma.

© riproduzione riservata

News