Connect with us

Apiro

APIRO / Le fiabe de “Il Bosco Incantato”

Bosco incantato teatro emporio

La compagnia teatrale di Cingoli ritorna al teatro “Mestica” con uno spettacolo per bambini, sul palco anche alcune ginnaste

 

APIRO, 15 febbraio 2020 – Il Teatro Emporio ritorna al Teatro “Mestica” di Apiro con “Il bosco incantato”. Domani, 16 febbraio alle ore 17, si terrà lo spettacolo dedicato ai bambini organizzato dalla compagnia teatrale di Cingoli in collaborazione con l’amministrazione comunale apirese e la Pro Loco locale.

20 anni di attività

Già nel gennaio scorso la rappresentazione era andata in scena al Teatro “Degli Angeli” di Montelupone e al Teatro “Apollo” di Mogliano. Dopo 20 anni di attività teatrale con spettacoli di vario genere, la compagnia della presidente Roberta Palpacelli torna a calcare il palcoscenico con uno spettacolo per bambini, con la regia di Gabriella Verdinelli. «Siamo soddisfatti del nostro lavoro – spiega la presidente – e chiediamo ai genitori di portare i loro bimbi a teatro perché lo spettacolo è dedicato a loro. Li faremo sognare con le fiabe più famose, coinvolgendo tutta la famiglia in un’atmosfera magica».

Sul palco anche le ginnaste

Lo spettacolo “Il Bosco Incantato” è stato realizzato in collaborazione con alcune ginnaste della Società Ginnastica Juvena e con i musicisti e cantanti dell’Associazione Musicale Cerquetelli di Cingoli, che saranno sul palco insieme agli attori storici del Teatro Emporio. Il biglietto d’ingresso è di 7 euro per adulti e bambini. Per ulteriori informazioni e prevendite si può contattare la Pro Loco di Apiro ai numeri 333-1215710/338-3321877.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.