Connect with us

Alta Vallesina

CERRETO D’ESI / CHIUSO IL SENTIERO DELLA CAPRARECCIA, “FONDO DISSESTATO”

CERRETO D’ESI, 22 settembre 2018 – Ordinanza di chiusura temporanea della strada dalle Caprareccia: fondo con diversi dissesti sul piano viabile. Queste le motivazioni che hanno portato (nei giorni scorsi) alla sospensione temporanea della circolazione veicolare.

Nel tratto di strada Comunale – si legge nell’ordinanza – è impedita la circolazione ad  eccezione dei residenti in zona, dei mezzi agricoli diretti ai terreni adiacenti, dei mezzi in servizio di Polizia Stradale, Pronto Intervento e Soccorso, che comunque dovranno transitare con la dovuta cautela. Ordinanza che rimarrà in vigore fino al ripristino del piano viabile con la conseguente messa in sicurezza.

Protesta il PD

Protesta però il Partito Democratico di Cerreto d’Esi che punta il dito contro l’Amministrazione e contro il Sindaco Porcarelli. “Il comune di Cerreto con ordinanza sindacale ha chiuso al traffico la strada che dalle Cerquete porta ai prati della Caprareccia e al monte Cipollara. Con un semplice tratto di penna si vieta ai cerretesi di recarsi in un luogo caro alla loro memoria”.

“Invece di chiudere le buche, chiudono la strada. Basterebbero pochi sacchi di catrame per poter rimediare subito”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.