Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / Scuola infanzia “Corradi”: vacanze in quarantena

La notizia alle famiglie dal dirigente Ivano Dottori dopo un caso positivo nel personale scolastico

CUPRA MONTANA, 29 dicembre 2020 – Alcuni bambini e bambine della scuola dell’infanzia Corradi (foto in primo piano) saranno in quarantena fino al 6 gennaio prossimo.

A comunicarlo è stato il dirigente dell’Istituto comprensivo Luigi Bartolini di Cupra Montana, Ivano Dottori, con un avviso.

«Su indicazione dell’Asur competente – viene comunicato – , viste le indagini epidemiologiche condotte su un componente del personale scolastico operante nella scuola dell’infanzia Corrado Corradi, gli alunni presenti a scuola il 23/12 sono posti in quarantena fino al 06/01/2021 compreso».

Andreoli immobiliare 01-07-20
La scuola dell’infanzia “Corrado Corradi”

Le disposizioni riguardano una sezione, la A, della scuola e, per quei bambini invece che non erano in classe il 23 dicembre scorso ma il giorno prima, il 22, la quarantena terminerà il 5 gennaio, mentre per chi non era a scuola il 23 e 22 ma il 21 dicembre, terminerà il 4 gennaio prossimo.

La scuola comunicherà alle famiglie tutte le eventuali indicazioni che giungeranno dall’autorità sanitaria. La scuola dell’infanzia era già stata interessata dalla quarantena a fine novembre.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche