Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Covid: chiude la materna “Corradi”, alunni in quarantena

La comunicazione del dirigente Ivano Dottori a seguito delle indicazioni da parte dell’Asur, coinvolte le tre sezioni

CUPRA MONTANA, 30 novembre 2020 –  Causa Covid chiude temporaneamente la scuola materna statale “Corrado Corradi” di Cupra Montana.

 Lo ha comunicato il professor Ivano Dottori, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Luigi Bartolini” notificando il provedimento sulla pagina fb dell’Istituto stesso.

«Su indicazione dell’Asur competente – scrive il dirigente scolastico -, viste le indagini epidemiologiche condotte su due individui frequentanti la scuola dell’infanzia “C. Corradi”, gli alunni della sezione B presenti a scuola il 23 novembre sono posti in quarantena a partire da oggi 29 novembre (ieri, ndr) fino al 7 dicembre 2020. Gli alunni della sezione A e della sezione C presenti a scuola il 20 novembre sono posti in quarantena a partire da oggi (ieri, ndr) 29 novembre fino al 4 dicembre 2020».

«Le docenti in servizio adotteranno una didattica digitale integrata a partire da quanto previsto dal Decreto 89 del 07/08/2020. Le indicazioni che giungeranno dall’autorità sanitaria saranno tempestivamente spedite alle famiglie tramite mail. Tra queste sarà dato ai genitori il “Codice di Quarantena” per i propri fini previdenziali».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche