Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi “EdilFigaro” invita alla Tombola di San Settimio – VIDEO

«Si torna in piazza finalmente: acquistate i biglietti», la proposta di Graziano Fabrizi, accompagnato come sempre da Fabiola Focarelli e Marino Zannotti

di Redazione

Jesi, 14 settembre 2022 – Mentre al Ponte San Carlo arriva il furgone della “EdilFigaro“, condotto da Marino zannotti, dove scendono tantissimi operai, Figaro e l’ingegnera Focarelli ricordano l’appuntamento con la Tombola di San Settimio il prossimo 22 settembre.

«L’estrazione torna finalmente in piazza – ricorda entusiasta Figaro, Graziano Fabrizi, che leggerà i numeri estratti -. Acquistate i biglietti e torniamo a divertirci tutti insieme. Si torna in presenza con l’estrazione dal balcone del Teatro Pergolesi dopo due anni che ci hanno visti impegnati con la realizzazione dell’evento online».

Come spesso accade, la Figaro&Co prende spunto dall’attualità cittadina per scherzare, ironizzare ma anche per ricordare eventi e appuntamenti che interessano la città.

«Era da tempo che pensavamo a un video sul Ponte San Carlo – spiega -. Abbiamo colto l’occasione per ricordare la Tombola. Nessun giudizio politico da parte nostra».

Come noto la Tombola di San Settimio vanta una storia centenaria e nelle ultime due edizioni si era dovuta spostare in rete a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.

©riproduzione riservata

News