Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI «La Chirurgia dell’ospedale “Carlo Urbani” è pulita e Covid free»

ospedale carlo urbani

La precisazione del direttore del reparto Roberto Campagnacci

JESI, 27 ottobre 2020 – «A seguito del caotico succedersi di notizie, la cui fondatezza e declinazione sono sovente forvianti, voglio precisare che il percorso di tutta l’area chirurgica dell’ospedale “Carlo Urbani” è pulito e Covid free». La puntualizzazione arriva da Roberto Campagnacci, direttore della Chirurgia dell’ospedale jesino tramite la pagina Facebook del reparto.[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«L’attività chirurgica programmata e urgente procede regolarmente. I controlli e la sorveglianza circa le regole igienico sanitarie sono costanti e serrati. In altre parole la situazione è del tutto sotto controllo» prosegue il medico.

«È altrettanto implicito che noi stessi saremo i primi a fare in modo che gli utenti non corrano pericoli in caso di non arginabile salita della curva pandemica e dei malati da assistere. Questo al momento non è. E per ogni dubbio siamo raggiungibili telefonicamente e via mail (utilizzate la nostra carta dei servizi sul sito Asur). Raccomando infine a tutti voi alcune cautele base che possono fare la differenza: mascherina, distanziamento, responsabilità».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News