Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara In fin di vita in auto vicino all’aeroporto, gravissimo 75enne

Ricoverato da ieri al “Carlo Urbani” di Jesi, in un primo momento era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette

Falconara – Lo hanno notato alcune persone che la mattina presto di domenica 31 dicembre stavano passeggiando lungo la pista ciclabile che costeggia l’aeroporto Sanzio, in via del Fossatello, nella periferia falconarese.

L’uomo, 75 anni, pensionato e residente in un Comune limitrofo, era immobile, privo di sensi, all’interno della sua auto.

Chi lo ha visto in quello stato ha pensato subito al peggio e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 e i Carabinieri che hanno trovato l’uomo denudato e in gravissime condizioni, tanto che sembrava privo di vita.

E’ certo che il avesse consumato poco tempo prima, all’interno della sua vettura, un rapporto sessuale, probabilmente con una persona abituale frequentatore del luogo, che però non è stata ancora identificata dalle Forze dell’ordine che stanno comunque svolgendo indagini accurate.

Sta di fatto che il 75enne ha accusato un grave malore, probabilmente ha subito un’emorragia cerebrale ed è stato immediatamente ricoverato all’ospedale di Torrette in condizioni gravissime.

E’ in coma e rischia seriamente la vita. Ieri è stato poi trasportato all’ospedale Carlo Urbanidi Jesi, le sue condizioni restano molto gravi.

Probabilmente nella tarda serata che precedeva l’ultimo giorno dell’anno l’uomo si è recato in via Fossatello, vicino all’aeroporto, perché sapeva che in quella zona poteva trovare persone capaci di regalargli qualche momento piacevole e spensierato.

Sembra anche sia possibile che abbia assunto medicinali stimolanti che potrebbero aver contribuito a causargli l’emorragia cerebrale anche se ogni ipotesi deve essere vagliata e confermata dalle indagini dei militari.

Forse la solitudine incombente ha fatto il resto e ha cercato rifugio in un rapporto intimo con una persona che era certo di trovare in quella zona nei pressi di Castelferretti. Sembra che l’uomo non abbia parenti prossimi, né moglie né figli.

Ora è in fin di vita all’ospedale di Jesi.

© riproduzione riservata

News