Segui QdM Notizie

Sport

Pallamano Weekend siciliano per la Publiesse Chiaravalle

I ragazzi impegnati sul campo dell’Orlando Haenna in Gara1 delle Final 8 promozione, le ragazze a Marsala per l’ultima di stagione regolare prima delle Final 6

Chiaravalle – L’isola di Trinacria sarà il luogo dove scenderanno in campo entrambe le squadre maggiori della Publiesse Pallamano Chiaravalle con la A2 femminile, fresca di qualificazione alle Final 6, contro Marsala e la squadra di A Silver impegnata in Gara 1 delle Final 8 di promozione in Gold contro l’Orlando Haenna.

A Silver

Saranno proprio gli uomini di mister Guidotti ad aprire le danze oggi alle ore 17 con una partita che si preannuncia difficilissima. Durante la regular season, infatti, Chiaravalle (che ha chiuso il campionato al 2° posto) ha messo a segno una vittoria e una sconfitta contro i siciliani, in entrambi casi con una sola rete di differenza.

La gara 2 tra le due squadre si disputerà a Chiaravalle il 2 maggio alle 18.

A2 femminile

Dopo la qualificazione alle Final 6 centrata contro il Tushe Prato, alle ragazze di mister Fradi non rimane che l’ultima formalità del girone F: la trasferta contro il Marsala, ultimo in classifica.

Chiaravalle arriva a questo appuntamento con la voglia di testare le sue giocatrici in vista delle Final 6 di maggio dal 14 al 19, forti di una cavalcata vincente che le ha viste chiudere sia la regular season che il girone a orologio al primo posto.

Il Presidente Gianluca Maltoni, guardando alla stagione vissuta finora dalle due squadre, aggiunge che «abbiamo già raggiunto i nostri risultati stagionali che erano le Final 8 maschili e le Final 6 femminili e lo abbiamo fatto a testa alta, senza fare calcoli e pensando solo a far vedere di cosa è capace questa Società. Questo lo dobbiamo all’impegno dei ragazzi e ragazze in campo, degli allenatori, dirigenti, team comunicazione, tifosi e sponsor, senza i quali non avremmo potuto affrontare campionati così onerosi. Chiediamo ancora una volta tutto l’aiuto possibile, per chiudere al meglio questa stagione e preparare già la prossima».

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x