Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Via XX Settembre, gomma di un furgone squarciata da pietra sconnessa

È successo nel pomeriggio di ieri, sul posto la Polizia Locale, rattoppato con catrame il tratto interessato tra marciapiede e asfalto

JesiDisavventura cittadina capitata ieri pomeriggio al conducente di un furgoncino Fiat Talento, di una ditta di Ancona, che stava transitando in via XX Settembre.

All’altezza del civico 19, infatti, a causa di una pietra sconnessa del passaggio pedonale posto tra il marciapiede e il manto stradale, è rimasta squarciata la ruota posteriore destra del mezzo. 

Un botto, quello udito dai residenti, che in un primo momento aveva fatto pensare si trattasse di un incidente stradale.

Il conducente, comunque, è riuscito a controllare il furgone, evitando ulteriori priblemi, e a fermarsi.

Via XX Settembre circa tre anni fa era stata interessara da lavori di rifacimento del manto stradale, asfalto spalmato sulla carreggiata dopo la rimozione dei sampietrini che non pochi problemi avevano causato agli automezzi in transito vista la loro instabilità.

Tanto è vero che infortuni simili si erano al tempo già verificati in danno di auto ma anche una brutta caduta che aveva coinvolto un uomo in sella al suo scooter.

Di qui la decisione di afaltare.

Sul posto, comunque, è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale per registrare quanto accaduto e l’intervento di un addetto comunale che ci ha messo una pezza di catrame.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x