Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi «Dovevo ritirare il metadone» ma non poteva stare in città, denunciato

Nei suoi confronti ancora in atto foglio di via con divieto di ritorno nel territorio comunale emesso dal Questore di Ancona

Jesi – Agenti delle Volanti del Commissariato hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità giudiziarie un ucraino 36enne per il reato di violazione del divieto di ritorno.

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio nelle aree più sensibili della città, in particolare in Piazzale dei Partigiani, a Porta Valle, l’attenzione della pattuglia Volante veniva attirata da un uomo che gli agenti decidevano di raggiungere per procedere all‘identificazione.

L’indivuduo, di nazionalità ucraina, risultava avere numerosi precedenti per reati contro la persona, destinatario altresì di avviso orale e foglio di via con divieto ritorno nel Comune di Jesi emesso dal Questore di Ancona e ancora in atto.

Interpellato in merito alla sua presenza nel territorio, riferiva d’essersi recato al servizio tossicodipendenze per il ritiro del metadone.

Dagli accertamenti espletati, emergeva chiaramente che l’uomo non aveva alcuna autorizzazione in tal senso. Pertanto, veniva deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria.                    

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x