Segui QdM Notizie
;

Eventi

LIBRI Alessandro Gazoia presenta “Tredici Lune”

L’incontro oggi alle 17.30 con il direttore editoriale di “Nottetempo” per parlare del suo ultimo romanzo ambientato nel presente della pandemia

ASCOLI PICENO, 19 marzo 2021Oggi venerdì 19 marzo alle ore 17.30 si terrà uno speciale incontro online con lo scrittore Alessandro Gazoia, organizzato dalla Libreria Rinascita di Ascoli Piceno in collaborazione con la rivista Nottetempo.

Gazoia presenterà il suo ultimo romanzo intitolato “Tredici Lune”, pubblicato lo scorso gennaio per Edizioni Nottetempo. L’incontro sarà aperto a tutti coloro che vorranno partecipare, accedendo alla pagina Facebook della Libreria Rinascita.

“Tredici Lune” è un romanzo estremamente attuale, incentrato sulla storia di Elsa, dell’uomo che ama e dei progetti di vita che entrambi vedranno stravolti a causa di un evento globale che è fuori dal loro controllo: la pandemia del 2020. Una storia che, oltre a essere un racconto d’amore, è inevitabilmente vicina a tutti i lettori, e vuole porre l’accento sulla nuova quotidianità e sulle inedite forme di relazione che si sono instaurate fra le persone nell’ultimo sconvolgente anno.

Alessandro Gazoia, direttore editoriale della rivista Nottetempo, è uno scrittore che ama dedicare i suoi lavori al giornalismo, ai media, all’informatica e alla letteratura. “Tredici Lune” è il suo ultimo romanzo e segue diverse pubblicazioni edite Minimum fax e Il Saggiatore, dedicate principalmente alla scrittura e all’editoria.

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News