Connect with us

Attualità

MONTE ROBERTO / Premiati i vincitori del concorso artistico Festa delle Forze Armate

Consegna alla presenza della Giunta e del dirigente scolastico, il disegno che ha vinto la scorsa edizione è stato d’ispirazione per il “calendEsercito 2021

MONTE ROBERTO, 31 dicembre 2020 – Si è svolta ieri la cerimonia di premiazione dei vincitori del Concorso artistico per la Giornata del 4 Novembre. A ritirare il premio: 1° Mattia Simonetti (VB), 2° Alice Mugianesi (VB), 3° ex aequo Ginevra Fabbracci (VB) e Sara Casilli (IVB). Inoltre, c’è stata anche una sorpresa per la vincitrice dell’anno scorso, Alisia Beccacece, il cui disegno è stato d’ispirazione per il calendaEsercito 2021.

A consegnare i premi, alla presenza della Giunta comunale e del dirigente scolastico dell’Istituto Beniamino Gigli, Maria Nadia Giosuè, i componenti della commissione valutatrice degli elaborati Romano Ceci, rappresentante delle Associazioni Combattentistiche e Reduci, Alessandro Basone, aspirante dell’Accademia Navale, Luca Amici, allievo della Scuola Militare Nunziatella ed Edoardo Ceccarelli, quale presidente della commissione che è intervenuto via streaming perché all’estero.

Ti potrebbe interessare: MONTE ROBERTO / Celebrazioni 4 novembre, Mattia Simonetti vince il concorso artistico

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche