Connect with us
TESTATA -

Redazionali

TENDENZE / Acconciature da sposa estate 2021, le proposte di Stefano Salvoni

Dalla location all’allestimento floreale, dall’abito al make up, tutto deve essere perfetto, capelli compresi

La stagione dei matrimoni è ufficialmente aperta ed è ora di raccogliere le idee per le acconciature da sposa estate 2021. Dopo mesi di attesa, sono tante le future spose ad avvicinarsi finalmente al giorno del sì e, mai come quest’anno, vogliono farlo in grande stile.

L’hairstyle da scegliere per il grande giorno è un aspetto fondamentale per la buona riuscita della festa e le spose lo sanno bene.
Oggi vi proponiamo le idee dell’hairstylist Stefano Salvoni, studiate per le spose, ma perfette anche per le invitate che non vogliono passare inosservate.
Dopo alcuni anni in cui a vincere sono state le chiome sciolte, la moda di quest’anno parla chiaro: i capelli del grande giorno devono essere raccolti o semi-raccolti.

Le idee di Stefano Salvoni per le acconciature da sposa estate 2021 puntano sulla morbidezza e sui volumi extra per creare look estremamente naturali, ma impeccabili.

Partendo da una chioma leggermente ondulata, Stefano Salvoni realizza una serie di acconciature che passano da uno chignon morbido, proposto in più versioni, a una sofisticata coda alta e voluminosa.
La novità è il semi-raccolto, declinato in due varianti: onde morbide con la treccia sulla fronte in stile “figli dei fiori”; liscio à plomb con treccine di varie dimensioni sulla parte posteriore.
Per entrambi i look un dettaglio boho chic a impreziosire il tutto: fiorellini di camomilla che danno un tocco di colore e di romanticismo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche