Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Hair stylist Luca, un nuovo debutto: stavolta a “X Factor”

Da Miss Italia agli studi del talent show, e da domani, martedì, lo jesino sarà nello staff, «sono emozionato ma ho anche tanta voglia di iniziare»

Jesi – Reduce dal dietro le quinte delle finali di Miss Italia, svoltesi questo fine settimana e a cui partecipa da 26 anni, l’hair stylist Luca Maiolini, titolare di Hair Stylist Luca a Chiaravalle, partirà domani, martedì 14 novembre, per una nuova avventura: gli studi di registrazione del Talent show X Factor, a Milano, in onda su Ski Uno.

Lo jesino entrerà a far parte dello staff, composto da circa una trentina di persone, che si occupa delle acconciature di concorrenti, ballerini, ospiti e giudici di gara.

Un nuovo debutto per Luca che solo due mesi fa aveva calcato anche il red carpet del Festival del Cinema di Venezia e lo scorso anno aveva partecipato al Festival della canzone italiana di Sanremo, dopo essersi dedicato a diverse manifestazioni nazionali, oltre a Miss Italia, anche a Milano Fashion Week e tante sfilate di moda.

Leggi anche: Jesi Hair Stylist Luca sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

«Sono molto emozionato per questo nuovo debutto che si inserisce subito dopo l’evento di Miss Italia, sono giornate frenetiche ma non vedo l’ora di iniziare. Martedì partirò per Milano per una giornata di prove, poi mercoledì ci saranno le prove generali e giovedì il live del programma», racconta Luca che ogni settimana sarà in trasferta a Milano, per queste tre giornate, sino alla fine del Talent.

Luca Maiolini

«In negozio lascio due professionisti di cui mi fido ciecamente – ci racconta quando gli chiediamo come faranno le clienti di Chiaravalle e della Vallesina senza di lui -, Marco e Anna sono due collaboratori preziosi che sapranno soddisfare al meglio la clientela, come hanno dimostrato nelle altre occasioni in cui sono stato fuori».

Una sferzata di entusiasmo jesino è in arrivo dunque anche nel dietro le quinte di X Factor.

© riproduzione riservata

News