Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Ennesima denuncia per Joy, allontanata nuovamente dalla città

Gli agenti sono intervenuti ancora all’ospedale e l’hanno condotta negli uffici del Commissariato, lei continua a ignorare il foglio di via con divieto di ritorno nel territorio cittadino

Jesi – Nella giornata di ieri, a seguito di un intervento operativo presso l’ospedale “Carlo Urbani“, personale Volanti del Commissariato ha denunciato in stato di libertà all’Autorità giudiziaria competente, ancora una volta, Joy, la nigeriana 44enne per il reato di violazione del divieto di ritorno continuata.

L’intervento avveniva nel corso dei servizi straordinari di prevenzione intensificati nei pressi degli obiettivi più sensibili del territo e presso l’ospedale cittadino per l’ennesima volta veniva riscontrata la presenza della nigeriana, ormai nota, la quale non accennava a lasciare l’atrio ospedaliero dove abita ormai da diverse settimane.

La donna, in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità, risulta destinataria di foglio di via con divieto di ritorno nel Comune di Jesi per 2 anni, emesso dal Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ancora in atto. 

Ormai da tempo, in maniera cadenzata commette molteplici violazioni della misura di prevenzione alla quale.è sottoposta, rifiutando qualsiasi sostegno o soluzione alloggiativa al di fuori del territorio comunale cittadino.

Condotta negli uffici del Commissariato, in modo da impedire turbative o interruzioni del pubblico servizio, come era già avvenuto, veniva, dunque, denunciata – 14 le denunce da lei accumulate – in stato di libertà per violazione del divieto di ritorno continuata e allontanata immediatamente dal Comune di Jesi dove permane il divieto di ritorno. 

Ma ritornerà, probabilmente, come ha sempre fatto, se non si adottano altre misure più stringenti.

Su di lei sono in corso valutazioni relative alla permanenza dei requisiti richiesti per il permesso di soggiorno nel territorio nazionale.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]