Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Ancora una denuncia per Joy, l’ennesima

La nigeriana 44enne che da tempo occupa l’atrio dell’ospedale rifiutando qualsiasi aiuto, ora sono in corso valutazioni in relazione alla permanenza dei requisiti richiesti per il permesso di soggiorno nel territorio nazionale

Jesi – Nella giornata di ieri in seguito a un intervento operativo presso l’ospedale “Carlo Urbani” agenti delle Volanti del Commissariato, diretto dal vicequestore Paolo Arena, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità giudiziaria competente, Joy, nigeriana 44enne per il reato di violazione del divieto di ritorno continuata.

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio nelle aree più sensibili della città, una pattuglia Volante si recava presso la portineria del “Carlo Urbani” dove da tempo staziona la nigeriana, ormai nota, che non accenna a lasciare l’ospedale, anzi vi si è accampata.

In possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità, è però destinataria di foglio di via con divieto di ritorno nel Comune di Jesi per 2 anni emesso dal Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ancora in atto.

La donna, ormai da tempo, in maniera cadenzata commette molteplici violazioni  della misura di prevenzione cui è sottoposta, rifiutando ogni sostegno o soluzione alloggiativa al di fuori del Comune.

È stata, perciò, allontanata dal posto e denunciata in stato di libertà per violazione del divieto di ritorno continuata, con intimazione a lasciare immediatamente il territorio de Comune di Jesi.

Su di lei, sono in corso valutazioni in relazione alla permanenza dei requisiti richiesti per il permesso di soggiorno nel territorio nazionale.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x