Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET IL PLAY E’ MARQUES GREEN, LA TERMOFORGIA PROVA A CAMBIAR FACCIA

JESI, 18 novembre 2018 – E’ Marques Green, play americano in possesso di passaporto macedone di 165 cm, il sostituto di Ken Brown alla Aurora basket Termoforgia.

Fino a ieri era in forza alla Umana Reyer Venezia con coach De Raffaele partecipando alla trasferta di Strarburgo in Basketball Champions League ma non utilizzato.

In carriera Green ha vestito le maglie della Scavolini Pesaro, Avellino, Milano e Sassari.

Green raggiungerà i nuovi compagni questa sera e verrà presentato domani.

“Siamo molto contenti di esserci assicurati il talento di Marques Green – commenta soddisfatto il diesse Federico Ligi – che attendiamo con grande entusiasmo a Jesi.  Vorrei ringraziare sia la società Reyer Venezia per la disponibilità a liberarlo in anticipo, sia l’agenzia “Double B” per la correttezza dimostrata in questa trattativa che ci consente di portare a Jesi un giocatore di assoluto talento”

Marques Green vestirà la canotta nr.4

 

Intanto in vista del match di domenica contro la Fortitudo Bologna, inizio ore 18, l’Aurora Basket ha previsto delle promozioni per agevolare l’ingresso al Palatriccoli. Tutti i tifosi della Jesina Calcio che vorranno entrare al palazzetto presentando il biglietto della partita del pomeriggio, avranno diritto alle seguenti agevolazioni: ingresso in curva  a 6 euro (invece di 12) e 10 euro in tribuna laterale  (invece di 16,50).

Nelle scuole primarie di Jesi che aderiscono al “Progetto scuola”, il progetto di educazione allo sport targato Aurora Basket, sono state distribuite delle cartoline, da presentare in biglietteria, che permetteranno ai genitori dei ragazzini di acquistare il biglietto in curva o in tribuna laterale, sempre a 6 e 10 euro. Per i bambini fino a 12 anni l’ingresso è gratuito. Il tutto nell’ottica di riempire di calore l’UBI Banca Sport Center e dare sostegno ai giocatori in una partita importante come quella con Bologna – sono stati venduti 150 biglietti per la tifoseria ospite – e in momento così delicato per la squadra che viene da una serie di sconfitte, nelle ultime 5 gare solo 1 vittoria, e dovrà tirare fuori tutta la grinta necessaria per risollevarsi e rendere orgogliosi i tifosi jesini.

e.s.

 

Continua a leggere

News