Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA “IN PUNTA DI MATITA”, UNA MOSTRA RICCA DI RICORDI E AVVENIMENTI

vignetta per mostra in punta di matitaCUPRA MONTANA, 2 settembre 2016 – Apertura della mostra “In punta di matita” presso la Sala Bartoli in via Marianna Ferranti di Cupra Montana.

La mostra voluta fortemente dall’Associazione Massa Actii ha per soggetto le vignette che hanno popolato le pagine della testata “Il Massaccio”, stilate a commento di avvenimenti che hanno riguardato il vissuto del nostro caro paese.

Ad essere sinceri, la mostra si deve anche al sostegno forte della Fondazione della Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana sempre  disponibile a raccogliere le istanze del territorio nel quale opera economicamente. Ai suoi rappresentanti è d’uopo inviare i più sentiti ringraziamenti.

L’apertura della mostra è prevista per il pomeriggio del giorno 3 settembre alle ore 17 nelle sale del Torrione e sarà possibile per gli interessati, acquistare delle cartelline contenenti la riproduzione delle vignette pubblicate nei vari numeri.

La mostra si preannuncia interessante sia per il contenuto particolare che per i ricordi che susciterà in quanti interverranno mossi dalla curiosità.

La satira specialmente quella fatta con intelligenza è sicuramente coinvolgente e  quella illustrata in questa mostra di fatto lo è.

Aspettiamo curiosi ed estimatori nei locali in cui la mostra è stata allestita dove accoglieremo volentieri apprezzamenti e critiche.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News